![](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vYHoZnPa7QhWVozAOrb8YxM9WSW2b9dpXAeYoBYAVp6aB3gsVMAbLSo3jZeuXaUJW6YkKNrbjkPjjGmep6RSHJZLDbk3O5BkTZSMSu--Zes8c3sNf80nxQVZua_SY=s0-d)
Sabato, 26 Novembre, un gruppo di compagni ha
espropriato un supermercato della catena Sklavenitis a Charilaou Trikoupi, ad Exarchia. Dei volantini sono stati lanciati durante l’azione, leggiamo: “La loro ricchezza è il nostro sangue ” e “Espropri del Capitale ovunque”.
Gli anarchici hanno espropriato alimenti di prima necessità e li hanno poi distribuiti tra i passanti e le altre persone riunite al mercato all’aperto di via Kallidromiou. La maggior parte della gente ha reagito positivamente a questa azione ed ha preso i prodotti dai cesti.
L’unica reazione negativa è arrivata da parte di un dipedente del supermercato che, mentre i compagni se ne stavano andando, urlava “Questa è una vergogna!”. I compagni annunciano nel loro comunicato che lui e i suoi colleghi dovrebbero sapere che solo i capitalisti e i padroni dovrebbero vergognarsi, perchè loro diventano sempre più ricchi vivendo il loro “sogno” contro le persone che vivono quotidianamente l’incubo dello sfruttamento dell’uomo sull’uomo.
Nessun commento:
Posta un commento