da contrainfo

Questo cammino non è stato facile. La perseveranza e l’ essere uniti ci hanno permesso di continuare la lotta e rafforzarci come movimento. Così nasce la proposta di articolare nella città, a partire dalla diversità di pensiero e di azione anarchica, un progetto di organizzazione che permetterà l’autonomia di ogni collettivo e individuo. Il Coordinamento Anarchico locale realizzato con due chiari obiettivi da un lato rafforzare il movimento anarchico locale e dall’altro continuare ad agire con altre parti e organizzazioni sociali in resistenza.

Ora il CSCL è uno spazio sociale, politico e comunitario dove interagiscono persone, idee, pensieri e azioni tramite dibattiti, conferenze, gruppi di studio, gruppi di discussione, laboratori, mostre, cineforum, ecc. E ‘anche uno spazio aperto a nuove proposte a condizione che abbiano affinità politiche con ciò che viene proposto qui. Siamo un grande collettivo, siamo l’ unione di gruppi e singoli, ognuno con la propria autonomia e il proprio modo di fare. Le decisioni e il coordinamento dello spazio avvengono tramite assemblea, dove vengono presentate e approvate nuove proposte.
Lo spazio libero e autonomo si apre alla comunità e a chiunque desidera lavorare per un nuovo mondo e in libertà. La casa è aperta da lunedi a lunedi dalle 13:00 alle 18:00. Al momento abbiamo il centro di documentazione anarchica Mauricio Morales Duarte, aperto da lunedi a lunedi 14:00-18:00 e la cucina solidale Ted Kaczinsky ogni venerdì 12:30-14:00.
Ti invitiamo a cospirare, distruggere e costruire un mondo nuovo nei nostri cuori.
Centro sociale e culturale libertario
Medellin, Valle del Aburra, Pianeta terra.
Nessun commento:
Posta un commento