Cerca nel blog

venerdì 31 agosto 2012

(it-en) Anarchico Tasos Theofilou arrestato ad Atene


da: Actforfreedomnow!

Tasos Theofilou è stato arrestato ad Atene accusato di aver rapinato una banca nell’Isola Paros il 18 agosto 2012, dove un uomo è stato ucciso nel tentativo di fermare i rapinatori. Dichiara di essere anarchico.
Ha negato di avere qualcosa a che fare con la rapina e l’omicido a Paros. Annuncia che non era nemmeno sull’isola quel giorno.
È anche accusato di esser eparte dell’organizzazione “Cospirazione delle Cellule di Fuoco” e di aver dato vita ad azioni terroristiche.
Tutte le accuse sono basate soltanto sulla prova del DNA. il DNA non rende un risultato sicuro al 100% com’è stato puntualizzato dagli scienziati.
Il suo avvocato, Spiros Fitrakis, ha annunciato da mercoledì che il suo cliente rifiuta ogni accusa, e contesta pure il modo in cui è stato preso il DNA, attraverso il quale è stato identificato come il perpetratore nel caso di Paros.
È da notare come i mezzi-spia collaboratori abbiano già mostrato foto di lui sin dal primo giorno e l’abbian ocondannato addirittura prima che ci fosse un processo.
Vorremmo esprimere la nostra solidarietà al compagno anarchico Tasos Theofilou.
ACTFORFREEDOMNOW/BOUBOURAS

Nessun commento:

Posta un commento