Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2011

Cile - Sabotato negozio e liberazione coniglio

da inform-azione

fonte: Liberaciòn Total | trad. informa-azione

altre immagini: http://liberaciontotal.lahaine.org/?p=3716



Nelle prime ore di giovedì 15, alle 2:30 circa, ci siamo incontrati per portare aventi azioni di sabotaggio economico verso aziende che vivono grazie allo sfruttamento di animali non-umani.

- Abbiamo sabotato un centro di distribuzione e commercializzazione di vari prodotti di origine animale, questo ha fatto lasciando scritte sulla sua facciata e bloccando tutti i suoi lucchetti con la colla.


- Successivamente abbiamo sabotato uno stabilimento utilizzato per la commercializzazione dei resti di animali non-umani, gettando vernice e bloccandone le serrature.

Le nostre azioni sono una risposta alla situazione di sottomissione di cui sono vittime innumerevoli individui animali non-umani.

Tramite questo abbiamo cercato di:

- Ritardare l'apertura di queste attività e quindi la generazione di profitti a spese di animali umani e non umani.

- Fare sapere alla società (cioè, i lavoratori/impresari/clienti/passanti) che questi locali e prodotti "innocenti", che fanno parte della vita quotidiana della maggior parte delle persone, coinvolgono anche la sofferenza per i non-umani, dalla nascita fino al momento della morte.

- Dimostrare alla società ci sono individui che si oppongono a tutte le forme di dominazione, indipendentemente dalla specie, dal genere, dalla razza....



FRENTE DE LIBERACIÓN ANIMAL/GUERREROS DE LA LUNA

Comunicato originle:

En la madrugada del jueves 15, a las 2:30 am aproximadamente, nos reunimos para llevar a cabo acciones de sabotaje economico hacia empresas que se viven gracias a la explotacion animal no hamana.

- Saboteamos un centro de distribuicion y comercializacion de diversos productos de origen animal, esto lo hicimos dejando rayados en su fachada y con la selladura con pegamento de todos sus candados.

- Posteriormente, saboteamos un establecimiento utilizado para la comercializacion de restos de animales no humanos, lanzando pintura y el sellado de sus candados.

Nuestras acciones son una respuesta a la situacion de sometimiento de la cual son victimas innumerables individuos animales no-humanos.

Por medio de estas, buscamos:

- Retrazar la apertura de estos locales, y por tanto, de la generacion de ganancias a a costa de los animalaes, tanto humanos como no humanos.

- Hacerle saber a la sociedad (esto es, trabajadores/empresarios/clientes/transeuntes) que estos locales y productos “inocentes”, que forman parte de la cotidianeidad de la mayoria, conllevan tambien sufrimiento para los no-humanos, desde el momento de nacer hasta el momento de morir.

- Demostrarle a la sociedad que existen individuxs que se oponen a toda forma de dominacion, sin importar si se trata de especies, genero, raza….

FRENTE DE LIBERACIÓN ANIMAL/GUERREROS DE LA LUNA





fonte: Liberaciòn Total | trad. Culmine

altre immagini: http://liberaciontotal.lahaine.org/?p=3717



Poiché consideriamo che la libertà per tutti gli individui, siano animali o umani, sia il nostro mezzo ed anche il nostro fine, abbiamo liberato un coniglio che si trovava prigioniero all’interno di una gabbia, nel cortile di una casa di una di quelle tante istituzioni che quotidianamente ci opprimono, come lo sono le famiglie. L’abbiamo portato fuori dalla città, in un luogo in cui speriamo possa vivere liberamente la sua vita, sperando che il suo incontro con umani carcerieri/domesticatori non giunga mai o il più tardi possibile…

La maledetta gabbia gli impediva di vivere in base ai suoi particolari bisogni, impedendogli il contatto con l’ambiente naturale (non-civilizzato), al quale sia questo piccolo essere come noi animali umani apparteniamo.

Facciamo della liberazione animale una realtà, più degli slogan, più del “cyber-attivismo”, più delle “funas” (che non liberano nessuno) e solo funan di fronte agli sbirri chi le fa… [funa, in Cile, è l'equivalente dell'escrache argentino, in cui si manifesta sotto la casa di un torturatore - ndt]

Facciamo della liberazio0ne una realtà, non temiamo l’azione diretta (gli sfruttatori non smetteranno di sfruttarci/sfruttarvi con le petizioni, per esempio), non temiamo di violare le leggi ed i principi che la società ci ha mostrati come inviolabili, eterni e superiori a noi tutti. Innalziamo i nostri propri valori con le nostre azioni, vomitando la nostra rabbia contro tutto il miserevole mondo che schiavizza, sfrutta e distrugge tutta la bellezza esistente.

Noi siamo passati all’azione, tu quando lo farai? Non accampare scuse!

Forza Luciano Pitronello! Forza Walter Bond! Forza Silvia, Costa e Billy!

Forza Adrian e Braulio!

Punky Mauri presente!

La lotta continua fino a che non saremo tutti/e liberi/e!

FRENTE DE LIBERACION ANIMAL/ ELFXS DEL BOSQUE CONTRA LAS JAULAS

Nessun commento:

Posta un commento