Cerca nel blog

giovedì 23 agosto 2012

Amigxs de la Tierra/FAI – Attacco incendiario ad una concessionaria Fiat






Oggi più che mai sentiamo la necessità di solidarizzare coi/colle prigionier* dell’”Operazione Ardire” in Italia dove i/le compagn* anarchici/he continuano ad affrontare lo Stato che li reprime, in Germania con Gabriel Pombo (salute fratello), in Svizzera con Marco Camenisch (a partire dal 20 agosto fino al 23 settembre in sciopero della fame), ed in Grecia coi/colla compagn* della “Cospirazione delle Cellule di Fuoco” FAI/FRI. La nostra solidarietà va anche ai/alle prigionier* del mondo: Henry Zegarrundo in Bolivia, Mario López in Messico, Luciano Pitronello, Marcelo Villarroel, Freddy Fuentevilla, Juan Aliste, Carla Andrea e Iván Darío in Cile. Ribelli incrollabili!
In complicità col “Núcleo de Conspiradores por la Extensión del Caos”, il “Núcleo de la Cólera” e con la “Conspiración por la Venganza” tutt* della FAI in Argentina, continuiamo con le azioni offensive contro lo Stato ed il Capitale, avvicinandoci ed affilando la nostra mira, attaccando più volte, imponendo i nostri valori ed idee di libertà.
Domenica 19 alle ore 2, abbiamo realizzato un attacco incendiario con due artefatti composti da benzina nella concessionaria di automobili “Fiat” all’angolo di Triunvirato e Donado, Villa Ortúzar. In questo modo facciamo sapere ai boia che i tempi di pace sono finiti, che le loro proprietà corrono pericolo perché noi ci incarichiamo di non farli dormire in pace, finché ci sarà oppressione ci sarà ribellione.
Così come anche le auto di alto bordo da Villa Devoto a recoleta, continuano a bruciare, giorno dopo giorno, notte dopo notte, la rivolta quotidiana non può aspettare..
Non potranno fermarci!
Amigxs de la Tierra / Federación Anarquista Informal

Nessun commento:

Posta un commento