Cerca nel blog

lunedì 24 ottobre 2011

Magistratura impazzita dopo la rivolta: l’incendio al blindato diventa “tentato omicidio” per un compagno irpino. IL VIDEO CHE LO SCAGIONA

da anarchaos


Questo video mostra come a prendere fuoco il blindato ha impiegato diversi minuti. Il video ne dura 3, ma ci sono degli evidenti periodi di tempo tagliati o comunque non registrati. Il carabiniere ha avuto tutti il tempo di fuggire, nessuno ha cercato di tratterlo per cercare di bruciarlo vivo o di ucciderlo con altri mezzi. Quindi il tentato omicidio è la solita esagerazione della magistratura italiana.
http://www.youtube.com/watch?v=Q_4vq6Fkkfo&feature=related
Segue comunicato

CHUCKY LIBERO SUBITO!
E’ stato arrestato a Chieti con la ridicola accusa di tentato omicidio un compagno di Ariano Irpino (AV), accusato di aver partecipato all’incendio della camionetta in Piazza San Giovanni durante gli scontri del 15 ottobre a Roma.
Chucky ha partecipato sempre alle vertenze che interessavano il territorio irpino: dalle battaglie contro le discariche alle ultime lotte al fianco dei lavoratori Irisbus.
Ed ora è vittima anche lui della solita procedura poliziesca: di fronte alle lotte di massa che mettono in discussione il loro dominio, il capitale e lo stato rispondono con la violenza, con la repressione, con gli arresti.
Noi esprimiamo solidarietà a Chucky ed a tutti gli altri compagni arrestati, nella consapevolezza che gli arresti non possono fermare una lotta di massa. Come diceva Neruda “potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera”
Giovani Comunisti Ariano Irpino (AV)
Collettivo studentesco Virus
Ariano in Movimento

Nessun commento:

Posta un commento