Cerca nel blog

domenica 17 aprile 2011

Whistler, BC 03-30-2011 Animal Liberation Front

 tradotto da un articolo 



Nella notte del 29 marzo a Whistler aC, l'ALF ha deciso di fare ciò che il governo canadese avrebbe dovuto fare in primo luogo, punire avventure all'aria aperta per ordinare la morte di 100 utilizzato su cani da slitta. Abbiamo coperto i loro intero ufficio testa con vernice rossa e danneggiato le loro vetrine per tutti i turisti a vedere. Il motivo per il governo canadese potrebbe avere ignorato questo caso di crudeltà verso gli animali è perché sono troppo occupato la fissazione di un contingente di 400 000 sigilli per il massacro delle foche. Il nostro paese è interamente gestito da animale scumbags abusando ..... è per questo che la sera successiva abbiamo sabotato 4 della governi conservatori manifesti della campagna a Vancouver. Noi li triturare con lame di rasoio e ha lasciato il messaggio "Save our Seals". Dopo di che ci siamo diretti agli uffici di Fairchild Group, proprietario del centro commerciale di Aberdeen. Fairchild Group affitta spazio commerciale di Pappas Furs, la più antica società del Canada pelliccia e la grande distribuzione altre pellicce, ristoranti di pesce vivo, e commercianti di pinne di squalo. Siamo incollati tutti i suoi blocchi, ha inviato un messaggio di vernice spray "No Pappas più" e di cui il loro intero lotto parcheggio con chiodi del tetto, nella speranza di rovinare i pneumatici delle auto costose hanno comprato con i soldi del sangue.
Un messaggio a Joey Hussain, proprietario di avventure all'aria aperta. Sappiamo che non ha commesso gli omicidi reali te stesso, ma neppure Hitler e ordinato quei cani di essere ucciso. Sappiamo che hai ancora di più gli animali e se ci accorgiamo che uno degli animali più innocente è male per la ua azienda la prossima visita colpirà un po 'più vicino a casa, e con questo intendiamo noi sappiamo dove vivete.
In un paese dove il nostro governo non solo ignora i torturatori di animali, li ricompensa con il caso del Whistler 100, è il momento per i cittadini canadesi a prendere questi problemi nelle nostre mani. Se non noi, chi, se non ora quando?
ALF.

Nessun commento:

Posta un commento