Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2011

Roma: si scioglie il gruppo “Malatesta” Continuano le attività al “Malatesta”

Roma: si scioglie il gruppo “Malatesta” Continuano le attività al “Malatesta”

 da u.n.


Il gruppo anarchico “E. Malatesta” di Roma non esiste più. Stanchezze personali, singole incompatibilità, difficoltà progettuali hanno portato, nel tempo, ad un finale che stavolta pare davvero definitivo.
Con questa comunicazione non si ritiene necessario né opportuno soffermarsi sulle singole cause o proporre delle considerazioni di sorta.
Si ritiene importante invece dare notizia della fine di un gruppo conosciuto da molti compagni e al tempo stesso confermare che la sede resta attiva e mantiene la propria specificità anarchica.Da tempo, infatti, si è formato all’interno del Malatesta, il gruppo dei punx anarchici “protest to survive”, che organizza incontri di libera comunicazione e autogestione nella sede, nelle strade e in spazi pubblici.
Questo gruppo mantiene il nome di “Malatesta” per la sede di via Bixio e l’intero patrimonio documentale presente all’interno della stessa.
Si invitano i singoli compagni e le realtà anarchiche interessate, a prendere contatti, per diffondere e distribuire le proprie pubblicazioni e autoproduzioni.
Fabr. D’And.
per contatti:
Malatesta, Via Bixio 62, 00185 Roma
tel. 0670454808
email: e.malatesta@inwind.it

Nessun commento:

Posta un commento