Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2012

La Paz, Bolivia: Sabotati 9 negozi

Da es.contrainfo Trad. orizzontelibertario














 Rivendichiamo il sabotaggio  di 9 negozi e aziende, sigillati con serrature e lucchetti la mattina di  sabato 5 maggio.

 Manifestiamo contro l'ideologia specista / carceraria e  patriarcale che si intecciano per difendere e giustificare l'ideologia dominante.

Cosi, abbiamo bloccato gli ingressi dei negozi e fermato la pubblicità di :  un agenzia di latte "Pil" centro dimagrante "Lain" in compagnia di produzione delle api e vendita di prodotti di input per l'apicoltura "Apisbol", la catena di ristoranti Fried Chicken "Cochabamba" , vendite locali di scarpe di cuoio "Femenina", un altro la vendita di lana "impacchi" alpaca "LAM", un macellaio della rete "Bambi" e una "Bibbia Center" .

 L'attacco a "Pil" e "Femenina" non è solo una critica anticarceraria e antiespecista. L'attacco diventa completo qualora la critica si estende anche alla  carica patriarcale.

Nessuno dei nostri approva che si commetta un abuso sessuale o uno stupro nei confronti di un compagni o nei confronti di qualsiasi individuo indiscriminatamente. Però quando è un compagno a pagare soldi per questo o a comprare un prodotto  che viene dalla umiliazione e la violazione sistematica del corpo e della sessualità in altri mammiferi, il fatto può sembrare insignificante. Così,  si riproducono le ideologie antropocentriche su i rapporti gerarchici e autoritari che corrompono la vita e formano un soggetto robotizzato capace di dominare ed essere dominato.


Mentre, l'attacco a "Lain" è un attacco contro l'egemonia della bellezza oppressiva per disciplinare i nostri corpi e le nostre menti assottiglia, la creazione di un'idea / immagine del corpo perfetto. Si rende necessario l'intervento tecnologico sugli organismi a sostegno delle dicotomie di sesso / genere alienanti e falsi. Maschio / Femmina, femmina / maschio, eterosessuale / omosessuale. Rendere chiaro che i corpi perfetti degli annunci sono solo costrutti sociali e le tecniche artificiali.

 Infine, con l'attacco alla "Bibbia Center" si intende trasmettere il rifiuto di una regola morale che giustifica la dominazione, facendo credere che la superiorità di uno su molti, sia qualcosa di divino


Eccitati per la battaglia vinta, con maggiore forza per la guerra da condurre,
Salutiamo i nostri compagni incarcerati in Grecia e la  O.R C.C.F!
 Salutiamo i nostri compagni di Culmine,  forza in tutto ciò che  ancora hanno da affrontare!Unas noctilucas descarriadas FAI/FRI






 

Nessun commento:

Posta un commento